Scopriamo chi è Daniela d’Urso, la sorella di Barbara d’Urso che ha difeso la conduttrice dagli hater sui social e l’ha sostenuta dopo la mancata conferma al timone di Pomeriggio Cinque…
Barbara d’Urso è legatissima alla sorella, Daniela d’Urso, che sui social ha preso spesso le difese della conduttrice contro il veleno degli hater. Nel 2023, dopo la notizia della mancata conferma al timone della sua storica trasmissione, Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha trovato in Daniela la sua più grande sostenitrice. Scopriamo di più sulla sua biografia…
Daniela d’Urso: la biografia
Daniela d’Urso è la sorella minore di Barbara d’Urso, famosa e amata conduttrice volto storico di Canale 5 e di programmi come Domenica Live e Pomeriggio Cinque.
Meno conosciuta della presentatrice, Daniela d’Urso lavora comunque nel mondo del piccolo schermo e si è ritagliata un posto nella galassia della televisione con una carriera dietro le quinte.
Secondo quanto emerso sul suo percorso professionale, infatti, Daniela d’Urso si occupa di consulenza e produzioni televisive e spesso è intervenuta sui social per sostenere la conduttrice Barbara d’Urso contro le incessanti incursioni degli hater…
Per la precisione, la sorella della conduttrice è coordinatrice di produzione, a volte direttrice o producer a seconda dei progetti che le vengono affidati. Ha esordito come segretaria e, per puro caso, si è avvicinata al lavoro che poi avrebbe svolto per tutta la vita tra cinema, tv, teatro, pubblicità ed eventi.
Daniela d’Urso: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, di Daniela d’Urso non si conosce molto al di là della storia familiare emersa attraverso i racconti della sorella maggiore Barbara.
In famiglia ci sono anche gli altri fratelli Eleonora d’Urso, nata nel 1975 e diventata un’affermata attrice di fiction, Fabiana d’Urso, sceneggiatrice, Riccardo e Alessandro d’Urso (quest’ultimo di professione fotografo).
Daniela d’Urso in 4 curiosità
– Nel luglio 2023, alla mancata conferma della sorella Barbara d’Urso al timone di Pomeriggio Cinque per Mediaset, ha risposto con l’hashtag #iostoconbarbaradurso sostenendola sui social.
– Ha un profilo Instagram seguito da migliaia di follower in cui sono visibili alcune belle foto di famiglia.
– Ha un blog in cui parla della sua attività lavorativa e della sua biografia che ha introdotto così: “Chi sono? Sono la seconda di sei d’Urso: quattro femmine e due maschi, la cui storia familiare è abbastanza nota“…
– Amante del rock, ha raccontato di avere una “smisurata e goduriosa passione per la musica vintage, che mi accompagna da sempre“.